Il virus Thunderstrike 2 infetta anche i Mac: ora sono vulnerabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Mac non è invulnerabile e quindi non è più sicuro di altri sistemi operativi. La prova? Si chiama Thunderstrike 2 ed è un malware che può essere installato, appunto, nel Mac: con una verifica su Pc e Mac, Corey Kallenberg, Xeno Kovah e ... (Intelligonews)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. ROMA. (Voce Nuova Tv)
Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. (Voce Nuova Tv)
Milioni di persone decidono quotidianamente di acquistare un Mac sulla base di alcuni antichissimi luoghi comuni che prevedono, rispettivamente: la maggior fruibilità grafica dei dispositivi di Cupertino, un'estetica nettamente migliore rispetto ai pc ... (Emerge il Futuro)
giovedì 6 agosto 2015 18:48. Commenta. (Italintermedia)
Apple si è messa subito al lavoro per coprire la falla che ha permesso agli hacker di installare silenziosamente degli Adware (software pubblicitari) all'interno dei Mac. (Overpress.it)
Per chi non avesse seguito la vicenda, questa falla di sicurezza consentirebbe ad un programma di ottenere i ... (Everyeye.it)