Oroscopo Branko oggi sabato 3 dicembre 2022: Leone decisioni

Idee e altre idee relative al tuo lavoro fluiranno costantemente nella tua mente. Concentrati su ciò che stai facendo in questo momento o perderai la prospettiva di ciò che vuoi veramente ottenere. Le ore serali si riveleranno controverse e in qualche modo frustranti se non segui il flusso. PAROLA SACRA: Pazienza NUMERI FORTUNATI: 1, 34, 15 (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Smart in barba Saturno Saturno contro non è mai una delizia, ma con tanti pianeti forti e favorevoli, gli toccherà restarsene buono dall’altra parte della barricata senza interferire. A vostro favore lavora infatti la Luna arietina amica di Marte, ben piazzato nel settore delle amicizie. (Io Donna)

Luna arietina quest’oggi, amica del vostro inquilino Marte, in realtà anche di Saturno, che arriva di tanto in tanto a moderare un po’ i vostri bollori perché non siano eccessivi, specie se con Venere, Mercurio e il Sole contro vi lasciate trascinare dagli altri, ancora più esagerati di voi. (Io Donna)

‘Ti lascio perché…’ ecco come mai veniamo scaricati, in base al Segno Zodiacale. Quando una storia finisce non è mai un’esperienza piacevole, per nessuna delle parti. Ecco quali sono secondo gli esperti, Segno per Segno (InformazioneOggi.it)

Non ce la farà ad affossarvi e gli sta bene, di grane e pesantezze in questi due Impossibile oggi che tutti dal cielo gli danno contro: la Luna, Marte, Venere, Mercurio, il Sole. (Io Donna)

Meglio lasciarvi in pace, anche se di regola non siete reattivi, ma sotto tiro della Luna in quadratura al vostro inquilino Plutone e con una schiera di pianeti malmostosi in dodicesima Casa, oggi non conviene provocarvi, anche voi avete i vostri aculei, specie se non siete in formissima o (Io Donna)

Sabato perfetto da manuale, shopping prenatalizio con la Luna grintosa in seconda Casa e il conseguente mal di piedi, effetto di Saturno nella dodicesima. Nel contesto ci sta anche qualche arrabbiatura, sottolineata da Marte battagliero in posizione ostile, forse da voi stessi e dalle vostre forze pretendete troppo, salvo poi rientrare nervosi e insoddisfatti per l’andamento della giornata. (Io Donna)