Cucinotta: "Dovremmo proteggere chi si ama, non combatterlo"

Cucinotta: "Dovremmo proteggere chi si ama, non combatterlo" Fabrizio Accatino (servizio), Alberto Giachino (Video) "Chi sceglie di amarsi va protetto e non combattuto". La madrina del Festival Lovers spiega quanto può fare il cinema per abbattere le barriere e per distruggere le discriminazioni in amore. L'attrice è a Torino, ormai una tradizione per lei che è amica personale della curatrice, Vladimir Luxuria, da quando avevano vent'anni. (La Stampa)

Su altri giornali

Abito di seta bianco con la schiena totalmente nuda, con dei dettagli di Swarovski sullo scollo e una balza di tulle color ciliegia, che riprende il colore del logo del Lovers Film Festival, una creazione di Fabio Porliod per Valdimir Luxuria. (Gazzetta Matin)

PASQUALE QUARANTA "Raffaella Carrà era una donna molto diffidente, ma decise di fidarsi di me". Angelo Perrone, addetto stampa nel settore cinematografico da oltre 25 anni, svela a Vladimir Luxuria alcuni aneddoti e retroscena della sua carriera. (La Stampa)

Rupert Everett al Lovers Film Festival di Torino (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’attore britannico, ospite del Lovers Film Festival, ieri ha ricevuto alla Mole Antonelliana una Stella della Mole tutta fucsia, per la su… (La Repubblica)

Min. di lettura (Gay.it)