Controllo in A1: la Polstrada sequestra 35 chili di cocaina

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - BOLOGNA, 2 GEN - Un ordinario controllo della Polizia stradale nel tratto appenninico dell'A1, in provincia di Bologna, ha portato ad un maxi-sequestro di cocaina: 35 i chilogrammi di sostanza recuperati in 30 "panetti" nascosti nel telaio di ... (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

E' successo nella mattinata di venerdì scorso, 30 dicembre, quando è stata fermata una Jeep Grand Cherokee di proprietà di una cittadina rumena 46enne residente in provincia di Milano, condotta da L.A. (CiociariaReport24)

(ANSA) – BOLOGNA, 2 GEN – Un ordinario controllo dellaPolizia Stradale nel tratto appenninico dell'A1, in provincia diBologna, ha portato ad un maxi-sequestro di cocaina: 35 ichilogrammi di sostanza recuperati in 30 'panetti' nascosti neltelaio di una ... (euronews)

Bologna, 2 gen. Il conducente della vettura, un albanese di 29 anni ... (CittaCorriere)

Bologna, 2 gen. - Maxisequestro di cocaina in A1, sull'Autosole, nel corso di un normale controllo di Jeep Cherokee nei pressi di Marzabotto, nel tratto appenninico bolognese, in direzione sud. (Molisedoc.com)

In arresto 29enne. Un controllo 'casuale' sull'autostrada A1-Bologna-Firenze, tra Sasso Marconi e Rioveggio. (BolognaToday)

La Polizia stradale ha fermato l'auto condotta da un albanese che è stato arrestato. TRA SASSO MARCONI E RIOVEGGIO. (Corriere della Sera)