Modena, Tesser: "SPAL squadra importante, servirà la prestazione del Tardini"

TUTTO mercato WEB SPORT

Modena, Tesser: "SPAL squadra importante, servirà la prestazione del Tardini" Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Parma, il Modena è atteso ad un'altra sfida tutta emiliana, contro la SPAL. Alla vigilia della sfida, il tecnico dei gialloblù Attlio Tesser ha parlato in conferenza stampa: "Ci aspetta una partita importante e difficile, al Tardini sabato scorso siamo stati molto cattivi e concentrati, dobbiamo mantenere quella prestazione come standard. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. Una Vigilar attenta e concentrata non sbaglia a Mirandola e inanella il suo nono successo consecutivo. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Cosa dice della partita? "Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. (TUTTO mercato WEB)

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. (il Resto del Carlino)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. Dopo oltre vent’anni si è giocato oggi allo stadio Paolo Mazza il derby tra Spal e Modena. (RomaNews)