Amici 22, incidente durante la punata: l'insegnante case e si fa male, coma sta ora

A quanto pare però, durante un’esibizione la maestra Lorella Cuccarini è rimasta coinvolta in un piccolo incidente

Amici 22, incidente durante la registrazione della nuova puntata del serale: l’insegnante cade e si fa male, come sta ora?

In queste ultime ore si è registrata la nuova puntata prossima ad andare in onda fra circa 24 ore.

Amici 22, l’insegnante ha un incidente, cade e si fa male: è successo durante la registrazione della nuova puntata. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

Purtroppo proprio quest’ultima, durante la registrazione della quarta puntata, mentre era impegnata insieme al compagno di squadra nei panni dei “Blues Brothers“, è stata vittima di un infortunio al ginocchio di cui al momento non si conosce nei dettagli la dinamica: la bionda Prof potrebbe aver messo un piede in fallo o aver battuto il ginocchio contro qualcosa. (Tipiù)

La conduttrice e ballerina romana Lorella Cuccarini milita da tempo nel talent “Amici di Maria De Filippi“, in coppia con il docente Raimondo Todaro. Sarà mandato in onda anche lo spezzone con l’incidente di Lorella Cuccarini, o l’avranno epurato dalle riprese? (Specialmag.it)

Possiamo però rassicurarvi che la showgirl sta bene e non è avvenuto nulla di grave In quella occasione ebbe una discussione con Alba Parietti, che a quei tempi erano concorrenti in termini di format televisivo. (TopicNews.it)

Infortunio per Lorella Cuccarini ad Amici. Durante la registrazione della 4 puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, c’è stato il momento del guanto di sfida tra i professori. Lorella Cuccarini si sarebbe fatta male durante la registrazione della 4 puntata del serale di Amici. (Thesocialpost.it)

Sembrerebbe che per la prof di canto non ci sia stato alcun danno serio ma in molti le hanno chiesto di fermarsi e farsi controllare Nella giornata di giovedì 7 aprile si è svolta la registrazione della quarta puntata del serale di Amici che ha visto l’eliminazione di due dei concorrenti più amati da parte del pubblico. (DonnaPress)

Ma è stata Maria De Filippi a rendersi protagonista di un gesto bellissimo e commovente, che farà molto piacere ai telespettatori di Canale 5. All’inizio del nuovo appuntamento di ‘Amici 21’ c’è stato un ricordo di Piero Sonaglia, il suo assistente di studio deceduto pochissimo tempo fa (Caffeina Magazine)