Lepri: «Unioni civili, serve una legge entro l'anno»

Avvenire.it INTERNO

Una volta inserita, nella premessa, la scelta del nuovo istituto giuridico distinto dal matrimonio, ora il ddl Cirinnà va modificato. Lo ribadisce Stefano Lepri vice-capogruppo al Senato del Pd e riferimento politico della trattativa in corso sulle ... (Avvenire.it)

Su altre testate

"La tragedia di gente che muore dentro a una stiva, in una valigia, cacciata in mare è talmente grave e complessa che non può essere risolta né da un singolo Paese e neppure dall'Europa che, comunque, deve fare molto di più". (Rosa Rossa)

"La famiglia naturale è fondata sul matrimonio, come anche riconosce la nostra Costituzione - ha proseguito - Bisogna riconoscere la ... (Rosa Rossa)

Roma, 28 ago. (askanews) - Dopo la pausa estiva, a partire dalla settimana prossima riprende l'attività parlamentare. (askanews)

"E tutto questo lo vivono quasi senza accorgersene, come la cosa più ovvia e naturale del mondo; non se ne fanno un vanto, ma neppure si lasciano intimorire di fronte all'arroganza del pensiero unico, che impone di pensare tutti allo stesso modo ... (Mondo TiVu)

Carlo Giovanardi, capogruppo in commissione Giustizia al Senato, non poteva che esultare dopo essere uno dei pticipali protagonidti dell'ostruzionismo che ha impedito l'approdo in aula della legge: "Siamo pronti a riconoscere i diritti dei singoli ma ... (Rosa Rossa)

“Siamo invitati ad essere umili: gli umili di cuore sono i depositari dei segreti di Dio”. (Servizio Informazione Religiosa)