Donna uccide uomo con forbici, la verità dall'autopsia

Tiscali Notizie INTERNO

L'indagine ha già accertato gran parte degli elementi, ma sarà l'autopsia, il cui incarico sarà affidato nei prossimi giorni, a chiarire gli ultimi dubbi sull'omicidio di Stefano Iurigh, 43 anni, ucciso sabato sera dalla coetanea, reo confessa, Silvia Comello, nell'abitazione di lui a Bicinicco (Udine). Nelle prossime ore sono attesi anche gli esiti degli esami tossicologici cui la donna è stata sottoposta prima di essere condotta in carcere a Trieste (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

SAN GIOVANNI AL NATISONE. Fino a 24 anni era campione triveneto di ciclismo, correva con la Pedale manzanese, poi qualcosa è cambiato». (Il Messaggero Veneto)

Lo sballo fece presa su Silvia nell’età dell’adolescenza, da allor… Un’anima persa, convinta di riuscire a gestire la propria vita nonostante da decenni avesse imboccato una strada pericolosa. (Il Messaggero Veneto)

“Satana me l’ha ordinato“: secondo quanto trapela, sarebbero queste le prime parole che Silvia Comello avrebbe detto ai carabinieri accorsi sabato sera in via Roma a Bicinicco, dove si è consumato l’omicidio di Stefano Iurigh, il 43enne originario di San Giovanni al Natisone, ucciso a colpi di coltello e forbici al termine di una lite. (Friuli Oggi)

Si erano conosciuti nel loro periodo buio e mano nella mano stavano affrontando il problema insie, da amici. Non paga la sua assassina, Silvia Comello, una coetanea di Reana del Rojale, ha spruzzato sul volto dell'amico dell' acido muriatico. (leggo.it)

Si è trincerata in un impenetrabile silenzio, avvalendosi della facoltà di non rispondere, la 42enne Silvia Comelli, presunta responsabile del terribile omicidio che ha sconvolto la comunità di Bicinicco, in provincia di Udine (ilGiornale.it)

A Bicinicco, in provincia di Udine, Silvia Comelli ha ucciso Stefano Iurigh. A Pomeriggio Cinque, le parole del fratello della vittima: Un paio di forbici e dell’acido muriatico sono gli strumenti con i quali Silvia Comelli ha ucciso Stefano Iurigh a Bicinicco, piccolo paese in provincia di Udine. (Mediaset Infinity)