“Live non è la D’Urso verso la chiusura anticipata a causa degli ascolti bassi”, subentra Bonolis

Una misura nasata già dal cambio di studio annunciato di recente e dovuto all'esigenza di far risparmiare l'azienda di Piersilvio Berlusconi.

La petizione per chiudere i programmi di Barbara D'Urso. Lo scorso 31 marzo nacque una petizione online che richiedeva la chiusura dei programmi di Barbara D'Urso

Mediaset starebbe mettendo in campo un piano di rinnovo palinsesti per la b, collocando, al posto di Barbara D'Urso, il Ciao Darwin serale di Paolo Bonolis (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La trasmissione della d’Urso dovrebbe chiudere i battenti tra la fine del mese di marzo e l’inizio di aprile. Un duro colpo per Barbara d’Urso, la quale ringrazia sempre il pubblico che continua a seguirla. (Gossip e TV)

Si riducono drasticamente gli ascolti di Barbara D’Urso a Mediaset. Al posto del programma della D’Urso, in questo finale di stagione, Canale 5 manderà in onda le nuove puntate di ‘Avanti un altro’, condotto da Paolo Bonolis (NewNotizie)

"A fine marzo d'Urso dovrà lasciare il presidio domenicale e fare posto, dall'11 aprile, a Paolo Bonolis e al suo 'Avanti un altro' adattato alla prima serata" Live Non è la d'Urso potrebbe chiudere in anticipo. (Today.it)

E' una delle regine della tv dei grandi numeri in Italia, uno dei suoi volti più amati ed inevitabilmente criticati. E' il sito Dagospia, con la firma di Giuseppe Candela, ad anticipare la chiusura anticipata di "Live - Non è la D'Urso". (Tiscali.it)

che quindi non tornerebbe più neppure nella prossima stagione televisiva. Questa volta parliamo del programma che presidia la domenica sera di Canale 5 cioè Live non è la D’Urso, ovvero la propaggine smaltata e patinata degli appuntamenti pomeridiani diretti e condotti da Barbara D’Urso su Canale 5. (Tvblog)

Il motivo è presto detto: quest'anno Live ha registrato ascolti davvero bassi, tra il 10 e il 12% di share. Si starebbe studiando una soluzione per evitare di far passare la chiusura come una sonora bocciatura per Carmelita, come la chiamano i suoi fan", fa sapere Dagospia (Corriere dello Sport.it)