Europa League: Bayer 1-1 col West Ham, in semifinale con la Roma

Il Mattino di Padova SPORT

Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario della Roma in semifinale di Europa League. Le "aspirine" di Xavi Alonso hanno pareggiato 1-1 con il West Ham e si qualificano grazie al 2-0 dell'andata. Il Bayer ha appena vinto per la prima volta nella propria storia la Bundesliga, dominando il campionato fin dalla prima giornata. . (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Due gare sono finite ai rigori. Decisivo l'errore di Bonucci per il Fenerbahce. Dopo Roma, Atalanta, Fiorentina e Aston Villa, ecco come sono andate le altre gare europee della serata. (Diretta)

Al termine della gara del London Stadium, che ha visto il Bayer Leverkusen conquistare la qualificazione alla semifinale di Europa League grazie all'1-1 contro il West Ham, dopo la vittoria nella gara (TUTTO mercato WEB)

ROMA LEVERKUSEN EUROPA – Come accaduto nella scorsa stagione, la semifinale di Europa League si giocherà tra la Roma ed il Bayer Leverkusen. L’andata allo Stadio Olimpico il 2 di maggio ed il ritorno il 9 alla Bayer Arena. (RomaNews)

Al London Stadium la serata degli Hammers parte bene dopo la sconfitta per 2-0 nell’andata. (SPORTFACE.IT)

? Alla fine di #WestHamBayer , dicono a #XabiAlonso che è passata la #Roma contro il #Milan e il suo staff esulta... (LAROMA24)