Serie B, playoff; Benevento-Spezia 2-1: Ceravolo e Puscas spingono i campani in semifinale

OttoPagine SPORT

La squadra di Baroni domina nel primo tempo, chiuso in vantaggio di due reti. Nella ripresa i liguri accorciano con Nené, ma restano in dieci nel loro momento migliore. I giallorossi affronteranno il Perugia. 23 maggio 2017. BENEVENTO - Il Benevento ... (OttoPagine)

Su altre fonti

I giallorossi si sono qualificati alle semifinali dei play off promozione che giocheranno contro il Perugia. E' una vittoria storica per il Benevento. (Ottopagine)

BENEVENTO - Finisce subito l'avventura dello Spezia ai playoff. Alla squadra di Di Carlo non bastano un rigore parato da Chichizola e il gol di Nenè ... (Primocanale)

94':E' FINITA! Il Benevento batte lo Spezia e vola in semifinale dove troverà il Perugia! 93':CHIBSAH! Tutto solo davanti al portiere il centrocampista si fa murare da Chichizola. 90 ... (GenovaToday)

di Massimo Guerra - Lo Spezia esce dai play-off al primo tentativo: davanti ai 12.000 tifosi del Vigorito vince il Benevento grazie ad un micidiale uno-due maturato in 5 minuti da incubo nel primo tempo, un ko firmato da un Super Ceravolo e dal suo ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

PLAYOFF SERIE B, BENEVENTO-SPEZIA, IL COMMENTO DELLA GARA – Il Benevento supera lo Spezia e vola in semifinale di playoff dove affronterà il Perugia. (CalcioWeb)

L'ex Reggina si fa ipnotizzare da Chichizola ma tre minuti dopo si riscatta depositando ... Dopo il Carpi è il Benevento a qualificarsi alle semifinali dei play-off di Serie B. (Tiscali.it)