Omicidio-suicidio nel cuore di Palermo per motivi di soldi

CorrierediRagusa.it INTERNO

Tragedia in via Parlamento 20 a Palermo, popolata traversa di corso Vittorio Emanuele. Un muratore, Giuseppe Di Stefano, questa mattina si è incontrato con Alessandro Valenti anche lui muratore. Avrebbero avuto problemi economici legati ad un debito. (CorrierediRagusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuseppe Di Stefano, al culmine di una lite legata a problemi economici, ha ucciso Alessandro Valenti a colpi di pistola. In seguito all'omicidio, Di Stefano ha rivolto la pistola contro di sé togliendosi la vita. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Giro della Corsica a nuoto senza braccia: l'impresa di Thierry Corbalan (La Repubblica)

Il fatto in pieno giorno in centro storico a Foligno, recuperata scacciacani (Umbria24)

CIVITAVECCHIA – Martedì 15 settembre a partire dalle 9 porte aperte presso la struttura di Piazza Verdi 1 pronta ad accogliere i giovani che intendono informarsi sui corsi di laurea e i servizi offerti dalla locale università. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Un’abominevole cervello – commenta Luigi D’Amico del Coordinamento Lega x Lazio Civitavecchia – ha partorito un progetto nefasto deturpando il centro storico cittadino con delle bacheche pittoresche, che nulla hanno a che fare con l’architettura del centro storico. (La Voce del Popolo )

Palermo, 9 settembre 2015. Palermo, Omicidio-suicidio in via del Parlamento, traversa di corso Vittorio Emanuele. (Cinisi Online)