Harry e J.Lo insieme per i vaccini

Harry e J.Lo insieme per i vaccini
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il principe Harry sostiene l’accesso equo ai vaccini. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Lo show è stato organizzato da Global Citizen in sostegno del programma internazionale che si prefigge come obiettivo l’accesso equo ai vaccini.

Harry sul palco con Jennifer Lopez e altre star. Quello di Harry è stato un discorso emozionale e motivazionale, dedicato agli operatori sanitari in prima linea contro l’emergenza da un anno

Il principe ha sostenuto l’accesso equo ai vaccini in tutto il mondo e ha espresso gratitudine agli operatori sanitari impegnati da un anno a combattere la pandemia. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Questa sera è una festa di ognuno di voi qui, dei lavoratori in prima linea vaccinati tra il pubblico e dei milioni di eroi in prima linea in tutto il mondo. Avete trascorso l'ultimo anno combattendo coraggiosamente e disinteressatamente per proteggere tutti noi». (Corriere TV)

Doppia celebrazione per Los Angeles: il Vax Live, mega concerto-appello per garantire l’accesso ai vaccini, ai test e alle cure per il Covid-19 a tutti i Paesi in via di sviluppo, è stato l'occasione per inaugurare il nuovo SoFi Stadium di Inglewood, capienza 70 mila persone, ma soprattutto per rivedere insieme migliaia di persone, 10 mila per la precisione, un pubblico di personale medico e in prima linea, tutti rigorosamente vaccinati, operazione che sembrava impossibile dopo oltre un anno di pandemia (La Repubblica)

Il presidente degli Usa Joe Biden ha inviato un messaggio assicurando che gli Stati Uniti stanno lavorando con i leader mondiali per “aumentare la produzione per assicurarsi che ogni Paese abbia i vaccini di cui ha bisogno” (Sky Tg24 )

Vax Live, da JLo al principe Harry: concerto per equa distribuzione dei vaccini anti Covid

"Vax Live: The Concert To Reunite The World" prevedeva messaggi video del Papa e anche del presidente Joe Biden oltre che apparizioni in persona di star di Hollywood come Ben Affleck e Sean Penn. Il concerto è stato organizzato da Global Citizen, un'organizzazione internazionale che combatte i no vax e la disinformazione sui vaccini. (ilmessaggero.it)

I biglietti dello show sono disponibili sul sito ufficiale dell’artista www.marcomasini.it. Marco Masini torna sul palco per un suggestivo concerto live acustico dalla sua Firenze, dal teatro della Pergola. (LaPresse)

La serata ha superato l’obbiettivo dei dieci milioni di dollari prestabilito, ricavando circa 53 milioni grazie a donazioni di società e filantropi. Dobbiamo guardare oltre noi stessi con empatia e compassione per coloro che conosciamo e per quelli che non conosciamo”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr