Cane eroe: sviene per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva [VIDEO]

Cane eroe: sviene per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva [VIDEO]
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ESTERI

La donna è stata poi portata in ospedale dall’ambulanza, che nel frattempo era stata subito chiamata

Una donna e il suo cane prendono il sole caldo nella fredda Ottawa, in Canada.

Cane eroe: sviene per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva [VIDEO]. Cane eroe: sviene per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva [VIDEO]. Una passeggiata normale.

Ma la donna non si riprende e così il cane “indossa i panni dell’eroe” e blocca il traffico della strada che stanno percorrendo. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre fonti

Eterno», questo il suo pensiero pubblicato su Twitter Fabrizio Biasin, noto giornalista e opinionista italiano, ha elogiato Fabio Quagliarella L'ungul .«Quagliarella per il quinto anno di fila in doppia cifra. (Zazoom Blog)

La scena, ripresa da alcune telecamere di sicurezza, e poi diffusa dai media, ha fatto il giro del mondo mostrando la grande devozione di un cagnolino per la sua padrona. Ora sta bene, ma alla stampa locale ha tenuto a ringraziare il suo cane che le ha salvato la vita. (leggo.it)

«Per tutto il tempo in cui ha fatto marcia indietro per strada ha tenuto gli occhi su Hailey. Un cane ferma il traffico per chiedere aiuto per la proprietaria colpita da un malore. La scena, immortalata da un video diffuso dal profilo Twitter @GoodNewsCorres1, mostra l’animale in mezzo alla stradina e un furgone che rallenta fino a fermarsi. (La Stampa)

Sviene in strada per un malore: il suo cane blocca il traffico e la salva - VIDEO - BreveNews.Com

Improvvisamente la donna ha accusato un malore ed ha perso i sensi, svenendo in strada. Cade a terra per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva: ora è un eroe. Un’altra storia di un cane eroe arriva da Stittsville, quartiere di Ottawa (la capitale del Canada), dove Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover come ogni mattina. (L'Occhio)

Come ogni mattina, Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover, nel quartiere di Stittsville di Ottawa, quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta. Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r. (MilanoPost)

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza del quartiere, dopo che la donna sviene, il suo cane si piazza in mezzo alla carreggiata, a quel punto un furgone rallenta per poi fermarsi. (brevenews.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr