Play off, Siena travolge Sassari e aspetta in finale la vincente ...

Quotidiano.net SPORT

Sassari, 1 giugno 2012 - Come da copione la Montepaschi Siena è la prima finalista dei playoff scudetto di basket. I toscani, che centrano la sesta finale consecutiva, battono Sassari 64-79 (23-12, 44-28, 61-45) e ora attendono di sapere il nome ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

I toscani chiudono la serie travolgendo Sassari 79-64; in evidenza ancora una volta lo statunitense McCalebb (IBTimes Italia)

I campioni d'Italia in carica di Siena si sono qualificati per il sesto anno consecutivo per la finale del campionato italiano battendo in gara 3 la Dinamo Banco di Sardegna per 79-64. SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Non c'è stata storia neanche nella seconda gara di semifinale scudetto tra la Montepaschi Siena e il Banco Sardegna Sassari: i toscani schiantano 92-66 i sardi e si portano sul 2-0 nella serie. (Notizie - MSN Italia)

Pesaro batte Milano e si porta sul 1-2 (NapoliSport.net)

Vittorie facili per Siena e Milano che si portano sul 2-0 su Sassari e Pesaro. (NapoliSport.net)

Semifinale scudetto: i sardi restano in partita per quasi dieci minuti, poi sul 18-21 subiscono un break di 15-0 a cavallo tra il primo e il secondo quarto. Mercoledì gara-2 Ksystof ... (La Gazzetta dello Sport)