CdS – Icardi alla Juve: mi vuoi ancora? Scenario possibile solo con Ronaldo al Psg

CdS – Icardi alla Juve: mi vuoi ancora? Scenario possibile solo con Ronaldo al Psg
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Tra questi c'è ovviamente quello bianconero che non ha chiuso la porta ma in questo momento non può nemmeno dire di sì.

La trattativa tra l'ex Inter e la Vecchia Signora può riaccendersi quest'estate. Mattia Zangari. Icardi alla Juve: mi vuoi ancora?

"Non può essere lui una quarta punta, solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci lo spazio (non solo a bilancio) per uno come Icardi, che pure dovrebbe ridursi l'ingaggio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I 7 grandi ritorni in bianconero. Icardi, futuro alla Juve? Il futuro di Icardi alla Juve, però, dipenderebbe da due top player: Mbappé e Cristiano Ronaldo (CalcioToday.it)

Per non perderlo a zero l’anno prossimo, lo sceicco Al-Khelaifi potrebbe essere così costretto a sacrificare la stella francese. Scrive proprio così il quotidiano. (IlNapolista)

Il Corriere dello Sport finisce nel mirino dei fan bianconeri: “Siamo alle solite cose demenziali quando si parla del mercato della Juventus. La rivolta dei tifosi della Juve. I tifosi bianconeri però non vogliono neanche sentire parlare di uno scambio del genere. (Virgilio Sport)

"Icardi autorizzato a parlare con la Juve" | La posizione di Allegri su CR7

Solo un eventuale scambio proprio con CR7, sempre ambito dal Paris Saint-Germain se dovesse partire Mbappe, aprirebbe le porte della Continassa ad Icardi Contatti con la Juventus per l’ex Inter: solo uno scambio con Ronaldo, però sbloccherebbe l’affare. (CalcioMercato.it)

"Sotto di due gol a Lugano rimonta e vince ai rigori: 6-5. La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani. "Inter, sorpresa Satriano". (Fcinternews.it)

Calciomercato: il PSG avrebbe autorizzato Icardi a parlare con la Juventus. Nelle ultime ore si è inoltre tornato a parlare di Mauro Icardi, che è in bilico al PSG. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr