Wall Street si muove in moderato ribasso in attesa del discorso di Powell

Finanzaonline.com ECONOMIA

Wall Street si muove sotto la parità, dopo che il presidente americano Donald Trump è tornato a puntare il dito contro la Cina, affievolendo le aspettative per un accordo preliminare. Oggi particolare attenzione andrà posta sulla decisione del governo Usa sui dazi alle auto, tematica che ieri non è… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 13 novembre, durante una testimonianza dinanzi al Comitato Economico Congiunto del Congresso, Jerome Powell ha osservato che… (Cointelegraph Italia)

Il presidente della Federal Reserve in audizione alla Camera risponde - indirettamente - a Trump: "Scambi commerciali liberi e giusti sono una buona cosa" (Teleborsa)

President Donald Trump said Sunday he never threatened to demote Federal Reserve Chairman Jerome Powell, though he maintained he has the authority to do so. (NBC News)

Il numero uno della Fed ha lanciato un allarme, dichiarando che gli Stati Uniti "sono su un percorso insostenibile, con un alto livello di debito, che continua a crescere" (Teleborsa)

Per il presidente della Federal Reserve non ci sono ragioni per credere che in questo momento ci siano rischi sistemici. (Milano Finanza)

"They are their own worst enemies," Trump wrote of the Federal Reserve and Chair Jerome Powell after a weak manufacturing index reading. (CNBC)