De Laurentiis fece felice Spalletti 'Per questa cifra non lo cederò mai'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato molto chiaro sin dalla prima conferenza stagionale a Roma: "Venderemo i nostri calciatori solo se arriveranno offerte appropriate".

"Per questa cifra non lo cederò mai", le parole del presidente ai suoi interlocutori.

Aurelio De Laurentiis, così come tutti i tifosi del Napoli, è molto legato al difensore senegalese

Nel corso della ultima sessione di calciomercato sono arrivate diverse offerte soprattutto per Kalidou Koulibaly, tutte intorno ai trenta milioni di euro (da Premier League e Ligue 1). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

A centrocampo sulla destra ci sarà De Sciglio, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Pellegrini. Per questa partita Massimiliano Allegri ha gli uomini contati e dovrà decidere chi mettere in campo dal primo minuto (Tutto Juve)

Abbiamo notato che spesso sui telefonini non sempre è chiara la scannerizzazione del Green Pass «Un’altra cosa importante da evidenziare è che molte persone hanno il Green Pass cartaceo stampato ma spesso è illeggibile. (StabiaChannel.it)

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Napoli, in programma domani pomeriggio alle 18:00, allo stadio Diego Armando Maradona. Sono venti i giocatori che il tecnico livornese porterà con sé per creare i cocci di una Juventus, falcidiata da varie indisponibilità, tra cui quelle pesanti dei sudamericani. (SpazioJ)