Jeep Renegade: ottime notizie arrivano dal Brasile - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Jeep Renegade continua a vivere un grande momento in Brasile.

Con 6.634 unità immatricolate, Jeep Renegade è leader tra i SUV più venduti in Brasile. Infatti nello scorso mese di aprile Jeep Renegade è risultato essere il SUV più venduto in Brasile avendo immatricolato un totale di 6.634 unità complessive.

Per Jeep il Brasile è un mercato molto importante in cui il marchio di Stellantis conta di crescere ancora nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aumentano i ricavi dell’azienda, aumentano le consegne dei veicoli, ma aumenta anche la cassa integrazione e lo stop alla produzione. Ricavi su ma anche cassa integrazione in aumento. “Gli azionisti brindano, gli operai piangono. (ClubAlfa.it)

Tuttavia, a Houston c’è un altro preparatore chiamato Tactical Off-Road che ha deciso di rendere il pick-up della casa automobilistica americana ancora più aggressivo, installando sotto il cofano il motore Hellcat. (ClubAlfa.it)

La produzione del nuovo SUV Jeep 7 posti sarà affidata allo stabilimento Stellantis di Goiana (PE) , che rifornirà diversi paesi del Sud America. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

La Jeep Grand Cherokee L Summit è disponibile in quattro colorazioni esterne e l’opzione Bright White con tetto nero è l’unica ad essere offerta gratuitamente. Jeep ha reso disponibile in America il configuratore online per creare la Jeep Grand Cherokee L dei propri sogni. (ClubAlfa.it)

Come Usb Stellantis Melfi, sosteniamo questa iniziativa e ci auguriamo che sia l’inizio di un nuovo percorso di lotte operaie. Usb Stellantis Melfi (Basilicata24)

Stellantis: modello di lavoro più flessibile in USA. “La salute e il benessere dei nostri dipendenti sono la nostra priorità”, ha affermato Shannon Dziuda, responsabile dei progetti speciali per le risorse umane per Stellantis in Nord America. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr