Spari in strada al Trullo, la vittima dell'agguato si presenta in ospedale

Leggo.it INTERNO

In quel caso a sparare contro un'automobile che passava in via di Vigna Ceccarelli era stato un motociclista scappato subito dopo

Momenti di paura oggi in via Montelupo Fiorentino al Trullo dove alcuni residenti hanno dato l'allarme dopo aver sentito verso le 13 dei colpi d'arma da fuoco.

Mezz'ora dopo infatti un uomo si è presentato all'ospedale San Camillo con ferite da colpi d'arma da fuoco alle gambe. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uomo gambizzato al Trullo: 42enne ferito dai proiettili finisce in ospedale Momenti di paura al Trullo per una persona ferita in strada a colpi di pistola. Il 42enne raggiunto alle gambe per movente non noto è finito in ospedale e non rischia la vita. (Fanpage)

Spari in strada al Trullo. Ad essere gambizzato un uomo romano di 43 anni che non ha saputo o voluto poi fornire indicazioni agli agenti. (RomaToday)

E' già noto alla giustizia per reati contro il patrimonio e inerenti gli stupefacenti ed è residente al Trullo il 43enne gambizzato poco dopo le 13:00 di oggi, giovedì 25 novembre, in via Montelupo Fiorentino (RomaToday)

Spari in strada al Trullo. Alle 13 circa un residente in via Montelupo Fiorentino dall’interno di casa ha sentito dei colpi di arma da fuoco, si è affacciato alla finestra e ha chiamato subito il 112. (Repubblica Roma)

Il cerchio si è chiuso circa un’ora dopo, quando si è presentato al pronto soccorso del San Camillo un uomo italiano di 42 anni ferito alle gambe con colpi d’arma da fuoco. Gli inquirenti temono che l’uomo abbia paura della sua incolumità qualora parli delle dinamiche che hanno portato all’agguato. (Il Messaggero)

Un uomo di 43 anni si è presentato nel primo pomeriggio di giovedì al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo conferite da arma da fuoco alle gambe. La polizia indaga sul movente del ferimento. (Corriere Roma)