Dimagrire sulle braccia? Ecco gli esercizi giusti e la corretta alimentazione

DireDonna SALUTE

Per una corretta dieta utile a dimagrire le braccia, poi, è bene che ci sia abbondanza di frutta e verdura, sia per i pasti principali che come spezza fame.

Come dimagrire sulle braccia: dieta e alimentazione. Prima di focalizzarci su quali siano gli esercizi migliori per dimagrire sulle braccia (e sul sottobraccia) in modo efficace e duraturo è bene prendere in esame il più grande pilastro della nostra salute, ovvero l’alimentazione. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

Per una corretta dieta utile a dimagrire le braccia, poi, è bene che ci sia abbondanza di frutta e verdura, sia per i pasti principali che come spezza fame. Ma come si fa a dimagrire sulle braccia, a tonificarle e a mantenerle sempre ben sode, forti e piene di energia? (DireDonna)

Anguria: quanta se ne può mangiare al giorno? Anguria: controindicazioni. Non esistono particolari controindicazioni rispetto al consumo di anguria. (Quotidiano di Ragusa)

L’aggiunta della mela per preparare la marmellata di anguria, preferibilmente con la buccia, vi aiuterà ad addensare il composto accorciando così i tempi di cottura. La marmellata di anguria senza zucchero è ottima per la colazione in estate ma anche in inverno quando questo dolcissimo frutto non si trova nei supermercati. (Quotidiano di Ragusa)

Dieta dell’anguria: quanto si dimagrisce? La dieta dell’anguria non può essere seguita da chi soffre di patologie importanti come il diabete e non solo. (Quotidiano di Ragusa)

Basta frullare assieme due tazze da tè di pezzetti di anguria fresca (lasciate anche i semi se volete un effetto drenante e diuretico maggiore), due tazze da tè di una nera, due cucchiai grossi di succo di lime appena spremuto e un pizzico di sale iodato. (Quotidiano di Ragusa)

La Dieta corretta per tenersi in forma dopo i 50 anni. Qual è l’alimentazione più indicata dopo i 50 anni. Per mantenere il proprio peso sotto controllo superati i cinquant'anni, e con esso un buon livello di salute, è molto importante seguire un regime alimentare il più possibile sano, che si basi principalmente sui capisaldi della piramide alimentare della dieta mediterranea, idonea dai 18 ai 65 anni (RagusaNews)