Morto Jürgen Hubbert, storico dirigente Mercedes

Con integrità e spirito innovativo, ha plasmato per sempre il marchio Mercedes-Benz.

Ola Källenius, presidente del consiglio di amministrazione di Daimler AG e Mercedes-Benz AG, ha dichiarato: “Jürgen Hubbert era il signor Mercedes.

Hubbert era entrato a far parte dell’allora Daimler-Benz AG come ingegnere meccanico nel 1965.

Il Gruppo Daimler ha annunciato di aver appreso la notizia della morte di Jürgen Hubbert, storico membro del consiglio di amministrazione. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Con il ritorno nei Gran Premi all'orizzonte, Hubbert ha assunto l'ex giornalista Norbert Haug per dirigere i programmi motorsport della Mercedes. Rendendo omaggio al suo contributo, l'attuale presidente della Mercedes e della Daimler, Ola Kallenius, ha detto: "Jurgen Hubbert era il signor Mercedes. (Motorsport.com Italia)

Tesla è il solo costruttore “alto di gamma” che è riuscito a crescere, Porsche è quello che ha ceduto meno, perdendo appena 8.000 immatricolazioni. Bmw, che ha perso qualcosa in meno (7,2%), si è attestata a quota 2.028.659, comprese le 144.218 auto della divisione M, addirittura +6%. (La Stampa)

L’accesso a questo ecosistema digitale è disponibile previa registrazione on-off sul sito di Mercedes-Benz o direttamente nell’app Mercedes me. “Questo non è un hackathon, né una sessione di brainstorming, piuttosto la community in-car è un business”, ha aggiunto Georges Massing, Vice President Digital Vehicle & Mobility. (La Repubblica)