"Quo vado?": Checco Zalone narra mito posto fisso, risate assicurate

Campione d'incassi i suoi tre film, Cado dalle Nubi, Che Bella Giornata e Sole a Catinelle, adesso con Quo Vado, Checco potrebbe raggiungere il record dei record, non nuovo a sbaragliare i botteghini nei cinema, soprattutto nel periodo natalizio. (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Passare la notte di Capodanno in compagnia di Checco Zalone? Checco Zalone ha composto le musiche e le canzoni del film, e ne "La prima Repubblica" canta in stile Adriano Celentano. (Solo News)

Checco Zalone, nome d'arte di Luca Pasquale Medici, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1° Gennaio 2016 la nuova divertentissima commedia intitolata "Quo vado" e diretta dal celebre regista, sceneggiatore e attore cinematografico ... (Stadio24.com)

Il merito è di sette cinema in tutta Italia che, a mezzanotte e mezza dell'1 gennaio, proietteranno "Quo vado?", il nuovo attesissimo film del 38enne comico barese ... Si può fare. (Mondo TiVu)

L'attesa è enorme, se si considera che i precedenti due film del comico, attore e regista pugliese, "Sole a catinelle" e "Che bella giornata", sono in testa alla top 200 degli incassi degli ultimi 20 anni con le cifre record rispettivamente di 51,8 e ... (Mondo TiVu)

"Ho fatto degli sketch per quelli che seguono Facebook e YouTube perché siano al corrente dell'uscita del film, ma non sono scene prese dalla pellicola" ha spiegato pochi giorni fa Checco Zalone ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. (Solo News)

In Quo vado, Checco Zalone ha affrontato il tema del posto fisso e della mancanza di lavoro, vestendo i panni di un impiegato statale che si trova nell'ardua decisione di decidere tra una buonuscita ed un trasferimento, mantenendo così il suo posto di ... (Solo News)