5 nuovi positivi e nessun decesso a Parma. L'unico morto in regione è a Reggio

5 nuovi positivi e nessun decesso a Parma. L'unico morto in regione è a Reggio
Gazzetta di Parma INTERNO

Rispetto a quanto comunicato precedentemente sono stati eliminati 2 casi: 1 positivo a test antigenico ma non confermato da tampone molecolare, 1 risultato non Covid-19

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5).

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 5 a Piacenza (+1 rispetto a ieri), 4 a Modena (invariato), 4 a Bologna (invariato), 1 a Ferrara (invariato) e 1 a Rimini (invariato). (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a lunedì), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5). Rispetto a quanto comunicato precedentemente sono stati eliminati 2 casi: 1 positivo a test antigenico ma non confermato da tampone molecolare, 1 risultato non Covid-19 (RavennaToday)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi) Ci sono infatti 185 nuovi casi rispetto ai 219 di ieri, mentre i tamponi effettuati sono stati 19.870 tamponi effettuati. (il Resto del Carlino)

In tutto sono 292.212 le dosi di vaccino somministrate su una popolazione di 284. Nella scorsa settimana il totale era di 460. (IlPiacenza)

Coronavirus, il bollettino giornaliero: solo tre nuovi contagiati, due con sintomi

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi). (CesenaToday)

Per 5 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi). (SulPanaro)

L’età media dei nuovi positivi di martedì è 29,9 anni. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da lunedì è dello 0,9%. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr