L'indignazione per Cattaneo e la genesi dei superbonus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora l'Italia è choccata per i 25 milioni incassati dall'ad Tim. Eppure nel nostro Paese ci sono precedenti illustri, come Profumo. La verità è che le buonuscite e i premi lunari sono un'eredità di Wall Street. E la crisi del 2008 non ci ha insegnato niente.
La notizia riportata su altre testate
Ieri, nel giorno in cui scadeva il prestito convertendo sul 5,7% del capitale, Telefonica ha azzerato la partecipazione in Tim. (TvZoom)
Tim, intesa in vista con Canal+ sui contenuti (Engage)
Seduta decisamente positiva per la compagnia telefonica, che tratta in rialzo del 3,26%, nel giorno del CdA sull'uscita del Ceo Flavio Cattaneo, con... (Teleborsa)
L’operatore telefonico, infatti, questa mattina ha annunciato che, a poco più di un anno dalla nomina, l’amministratore delegato Flavio Cattaneo ha rassegnato le proprie dimissioni dal suo ruolo. A tal proposito, nella breve nota diffusa, la società ha… (Everyeye Tech)
Nella giornata di ieri il consiglio d’amministrazione di TIM si è riunito per risolvere consensualmente il contratto dell’amministratore delegato della compagnia, Flavio Cattaneo . Immediato, è arrivato il comunicato stampa per gli azionisti. (Everyeye Tech)
Attesa positiva la semestrale in... (Milano Finanza)