Ornella Vanoni in piazza con le sardine a Milano il 1 dicembre: “Sarò con voi”

Ma Ornella Vanoni fa anche una precisazione, proprio sulla natura "anti" del movimento delle sardine: "Non ci si deve muovere contro Salvini.

"Sarò con voi", ha scritto su Facebook, commentando un post del gruppo Facebook che sta organizzando la mobilitazione.

Ci sarà anche Ornella Vanoni, domenica 1 dicembre, al raduno delle sardine di Milano.

Secondo me questo dovrebbe restare un movimento apolitico che faccia capire alle nuove generazioni che si devono arrabbiare". (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

In quest’occasione, infatti, la storica cantante italiana si è lasciata andare a dichiarazioni inedite che la riguardano a 360 gradi. Ornella Vanoni senza freni: “Prima di andare a dormire mi faccio…”. (Velvet Gossip)

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 3 il programma dedicato alla cantante e attrice milanese. Stasera in tv, In arte Ornella: le anticipazioni del 1 dicembre. (ViaggiNews.com)

In Arte, anticipazioni di domenica 1 dicembre: Ornella Vanoni. Due nuove serate speciali per raccontare due artiste che hanno saputo sfidare e reinventare i canoni dell’interprete femminile del loro tempo: domenica 1 dicembre alle 21.25 Ornella Vanoni e domenica 8 dicembre Gianna Nannini. (MeteoWeek)

La cantante ha detto che un giorno ha provato una canna, offertale da qualcuno, e che quella canne le permise di dormire per tutta la notte. Se vi piace la musica Leggete anche:. Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa. (LaScimmiaPensa.com)

GUARDA ANCHE: Virginia Raffaele a Ornella Vanoni: da Fazio non sei gratis vero? Ornella Vanoni su Gino Paoli. La prima puntata di In Arte, programma dedicato ai grandi nomi che hanno fatto la storia della musica italiana, ha visto il conduttore Pino Strabioli accogliere Ornella Vanoni. (Yahoo Notizie)

La cantante ha inoltre svelato senza remore di fare uso di marijuana da decenni:. Mi faccio una canna prima di andare a dormire. Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. (Tv Fanpage)