'Napoli, alcuni big contro la linea dura di De Laurentiis', il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto dare in qualche modo una scossa alla squadra dopo la sconfitta in quel di Empoli. Il Napoli affronterà la Roma allo stadio Diego Armando Maradona domenica cercando di riscattare il risultato negativo dell'ultimo turno con l'Empoli al Castellani. Gli azzurri hanno ormai detto addio al sogno Champions, ma sono ancora in corsa per la cosiddetta Europa minore, quella rappresentata rispettivamente da Europa League e Conference. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Sono stati raccolti oltre 46 mila euro in meno di due giorni, ma non bastano per aiutare Raffaele De Simone che è stato coinvolto in un tragico incidente a Rio de Janeiro, in Brasile. (Impresa Italiana)

Francesco Calzona per le ultime 5 gare della stagione disastrosa del Napoli ha un solo obiettivo: finire al meglio. Il tecnico sa che il suo futuro sarà lontano, ma vuole dare una sterzata per non rendere fallimentare la sua esperienza. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli rischia un ritiro permanente fino alla fine della stagione, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli rischia un ritiro permanente fino alla fine della stagione (CalcioNapoli24)

Se non cambierà qualcosa i monaci del monastero ortodosso di Campo di Carne, a sud della capitale, dovranno sgomberare a giorni, dopo avere celebrato la Pasqua ortodossa. Padre Luca Monti, il Superiore del monastero, all’Adnkronos lancia un sos: “Si sta cercando di forzare i tempi per cedere l’immobile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Calzona rompe il silenzio e carica i suoi", l'apertura odierna di Cronache di Na (TUTTO mercato WEB)