Pradè: "Metterò tutto il mio impegno per Barone, Commisso e i tifosi. Ho la dote di lavorare sempre e non mollare mai nulla ed è quello che farò ancora"

fiorentinanews.com SPORT

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo il pareggio ottenuto dai viola contro il Genoa. “Punti persi anche oggi, abbiamo preso il solito gol su una nostra distrazione. L'abbiamo recuperata e cercato di vincerla ma quando trovi squadre preparate è difficile farlo”. Sul direttore di gara: “Era all'esordio e gli arbitri giovani vanno aiutati. Il calcio di rigore per il Genoa c'era e non ci possiamo soffermare su questi episodi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b FIORENTINA (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

Prima degli ultimi tre gol messi di fila, c'è stato un digiuno che è andato dalla ventunesima alla ventottesima giornata: un +3 che gli mancava decisamente da un po'. (Fantacalcio ®)

Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. "La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". (Viola News)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Finisce 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì della trentaduesima giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Genoa: un pareggio che allontana l'Europa che conta per mister Vincenzo Italiano. A passare in vantaggio al 42' è il Grifone: Gudmundsson realizza il rigore causato da un errore di impostazione di Martinez Quarta e dal fallo di Ranieri su Ekuban. (AreaNapoli.it)

L'avvio si snoda nella fase di studio. Poi Ekuban scalda il mancino: il tiro finisce alto. (Virgilio)