Gaeta, banda del buco sbaglia obiettivo ma poi ripulisce un tabacchi

Furto da 30.000 euro nella tabaccheria Ciano a Gaeta. La banda del buco, però, ha sbagliato a prendere le misure forando la parete di una agenzia condominiale. A quel punto i ladri hanno forzato l’ingresso della tabaccheria portando via valori bollati, tabacchi e gratta e vinci. Sul caso indagano ora i... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

L’utilizzo del servizio è subordinato ad identificazione dell’utilizzatore, che avverrà tramite invio dei parametri di identificazione. L'Acr Messina annuncia un nuovo servizio a disposizione del proprio affezionato pubblico. (Infomessina)

"Cresce la protesta interna al corso di Laurea in Infermieristica della facoltà di Medicina di Parma -si legge in una nota... (ParmaToday)

Il 30 settembre le stesse saranno consegnate in Cassazione e, solo dopo tutte le verifiche,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo essersi impossessato di un borsello appartenente a un 19enne della provincia di Verona contenente uno smart-phone (Verona Oggi)

Si è svolto ieri, nell’ambito del Corso “Donne, Politica e Istituzioni” dell’Università di Messina, un incontro sulla toponomastica femminile. Da Nord a Sud, la percentuale di strade intitolate a donne si attesta tra il 3 ed il 5 per cento, così come nel resto d'Europa. (Infomessina)

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato per un controllo dagli agenti, la scorsa notte a Firenze. Era in possesso dei 66 'gratta... (Radio Nostalgia)