Simeone titolare, la reazione del Cholito. La media gol

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante argentino giocherà titolare contro il Milan, il Cholito cercherà di non far rimpiangere Osimhen. Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per il big match contro il Milan e probabilmente anche per la sfida contro il Lecce. Il nigeriano ha accusato un problema muscolare e Spalletti è costretto a cambiare l'attacco. "Raspadori e Cholito, a voi il gol" titola la prima pagina de Il Mattino, proprio in riferimento alle nuove scelte offensive a cui sarà costretto il tecnico degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Continuerò a ripeterlo all’infinito: è l’unico calciatore del Milan che può andare dove vuole, tranne sotto la palla Io, però, credo molto nella mia squadra e nel lavoro che facciamo giorno dopo giorno per cambiare questa stagione negli ultimi due mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Simeone non è soltanto quello di San Siro: "A Cremona la partita la cambiò lui, entrando dalla panchina; con la Roma, girone di ritorno, l’ha decisa sempre lui, minuto 86, esaltandosi in quei 14' sufficienti a dimostrare la sua vocazione da attaccante. (Tutto Napoli)

Scrive il quotidiano: 'Le voci di dentro raccontano di un Simeone carico a pallettoni che ha continuato ad allenarsi in questi mesi con grande abnegazione' Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio... (Virgilio)

La domanda delle cento pistole è: tra l'assenza di Osimhen e quella di Kalulu, chi ci rimette? La prima risposta contiene un inevitabile e benaugurante (per Spalletti) riferimento al precedente in materia: nella sfida del girone d'andata, Victor rimase fuori sostituito prima da Raspadori e poi da Simeone che scolpì il finale 2 a 1 napoletano con quel gol di testa anticipando Tomori su cross di Mario Rui. (ilGiornale.it)

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Milan, conferma la presenza di Giacomo Raspadori. Spalletti si sente in parte napoletano e dice: “Il napoletano è una linga bellissima, mi piacerebbe saper parlare napoletano, capisco la metà delle cose, ma sono ancora ignorantello (ridre ndr) (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)