Israele, ecco l’incidente del ministro della Sicurezza nazionale Ben Gvir. L’auto blu si ribalta dopo esser passata con il rosso – Il video

Israele, ecco l’incidente del ministro della Sicurezza nazionale Ben Gvir. L’auto blu si ribalta dopo esser passata con il rosso – Il video
Open ESTERI

Queste sono le immagini, viste dalla cam di un auto che aspetta in direzione opposta il verde, dell’incidente che ha coinvolto Itamar Ben Gvir, ministro della Sicurezza nazionale di Israele. Il ministro è rimasto leggermente ferito dopo che la sua auto si è ribaltata per uno scontro con un altro veicolo. Ben Gvir si stava allontanando dalla scena di un accoltellamento nella città centrale di Ramle dove era andato per un sopralluogo. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir, è stato coinvolto in un incidente stradale dopo aver lasciato il luogo dell'attentato a Ramla, dove aveva fatto un sopralluogo. (Repubblica TV)

Il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir, e' stato coinvolto in un incidente stradale questa sera dopo aver lasciato il luogo dell'attentato a Ramla, dove aveva fatto un sopralluogo. (Tiscali Notizie)

Brutto incidente per il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir, il quale è stato coinvolto in uno scontro con un'auto nella sera del 26 aprile dopo aver lasciato il luogo dell’attentato a Ramla, dove aveva fatto un sopralluogo. (Il Giornale d'Italia)

Passa col rosso e si schianta (ma la polizia non gli fa la multa): le follie di Ben Gvir, il ministro ultranazionalista di Netanyahu

Il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir, è stato coinvolto in un incidente stradale nella sera del 26 aprile dopo aver lasciato il luogo dell’attentato a Ramla, dove aveva fatto un sopralluogo. (Il Fatto Quotidiano)

Israele, incidente stradale del ministro della Sicurezza nazionale Ben Gvir: le immagini (La Stampa)

Itamar Ben-Gvir ha fretta, sempre. DAL NOSTRO CORRISPONDENTEGERUSALEMME – Da Tel Aviv a Gerusalemme in meno di 40 minuti, quando in un giorno di traffico normale ce ne vogliono almeno 10 di più. (Corriere della Sera)