Chiesa migliore in campo di Juve-Napoli: il 4 ottobre non avrebbe giocato, era della Fiorentina

Chiesa migliore in campo di Juve-Napoli: il 4 ottobre non avrebbe giocato, era della Fiorentina
Sport Fanpage SPORT

In questi 6 mesi intanto Chiesa è diventato un pilastro dell'attuale progetto bianconero, uno dei giocatori cui davvero Andrea Pirlo difficilmente rinuncia.

Fascia destra o sinistra non fa differenza, il 23enne figlio d'arte in campo è sempre tra i migliori: corsa, dribbling, applicazione tattica

Già, perché il 4 ottobre scorso, quando era originariamente in programma la sfida di andata tra le due squadre, Chiesa era ancora un giocatore della Fiorentina, con la quale era sceso in campo due giorni prima contro la Sampdoria, con tanto di contestata fascia di capitano al braccio. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano sottolinea come il giocatore goda in pieno anche della stima di Cristiano Ronaldo che cammin facendo si è reso conto delle sue qualità. In questo stagione sono stati versati 3 milioni per il prestito, nella prossima ne usciranno 7 (Viola News)

Solo posti in piedi sul carro di Chiesa. C’è spazio (ancora per poco) su quello di Dybala

Solo posti in piedi sul carro di Chiesa. Uno si chiama Dejan Kulusevski: il suo carro a oggi è desolato, ma è argomento per altri tempi (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr