Gianfranco Bonzi scomparso da Milano: la donna con cui chattava si fingeva la cantante "Dua Lipa"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Matilde Peretto 1.39 Nella foto Gianfranco Bonzi e la famosa cantante Dua Lipa Dietro la scomparsa di Gianfranco Bonzi, il custode di Milano sparito nel nulla dal 23 marzo, potrebbe esserci una donna che sui social si fa chiamare Dua Lipa. I due erano in contatto dall'estate scorsa, si chiamavano "amore mio" e l'uomo le aveva inviato 5mila euro in due trance di bonifici. La trasmissione Chi l'ha visto? è entrata in contatto con il profilo Facebook di questa persona che ha risposto poco dopo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L'uomo è stato vittima di un raggiro sui social ed è scomparso portando con sé solo la sua carta d'identità. Chi l'ha Visto, Federica Sciarelli durante la puntata del 10 aprile ha affrontato il caso che riguarda la scomparsa di Gianfranco Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo in via Borgonuovo a Milano, nel cuore della città, in zona Brera, che è scomparso a Milano il 23 marzo. (leggo.it)

Gianfranco Bonzi (foto da Facebook) È giallo a Milano dopo la scomparsa di Gianfranco Bonzi, un portiere 59enne di cui non si hanno più notizie dallo scorso 23 marzo. Come riporta la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto’, l’ultima volta che è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dei palazzi del quartiere di Brera aveva con sé un piccolo trolley. (LAPRESSE)

Una donna che si presenta va come la nota cantante britannica Dua Lipa – naturalmente con un profilo fake – lo ha agganciato la scorsa estate e ha iniziato a inviargli delle sue foto sempre diverse. Dopo essere entrato in contatto con lui e aver chiesto e ricevuto soldi da Gianfranco, è scomparsa nel nulla. (Il Fatto Quotidiano)