Herrera segna un gol e mezzo, Messico-Uruguay (3-1) è la partita più bella della Copa America

ilnapolista SPORT

Non ci inalberiamo sul primo gol (autogol) di Hector Herrera, anche perché Messico-Uruguay è stata di gran lunga la miglior partita giocata finora in questa edizione Centenario della Copa America. E anche perché il centrocampista del Porto toglie ... (ilnapolista)

La notizia riportata su altri media

4 gol e 2 espulsioni ma nel mezzo di tanta qualità e tanto agonismo, protagonisti soprattutto i due obiettivi del ... (100x100 Napoli)

Al Soldier Field di Chicago il Venezuela batte la Giamaica con il punteggio di 1-o. Giamaicani in inferiorità numerica dal 24' per l'espulsione di Austin rimediata a seguito di un ... (SuperNews)

PHOENIX - Hector Herrera, in questo momento primo obiettivo del Napoli il centrocampo,è stato il protagonista assoluto dell'esordio del Messico in Coppa America. (Leggo.it)

Prima della partita tra Messico ed Uruguay, prima giornata del gruppo C, all'University of Phoenix Stadium, è stato eseguito l'inno nazionale del Cile mentre in ... (askanews) - Brutta figura degli organizzatori della Coppa America di Phoenix. (askanews)

Glendale, Arizona, University of Phoenix Stadium. Si gioca Messico-Uruguay, partita valida per il ... (Mai Dire Calcio)

La Celeste parte col piede sbagliato, andando sotto gia' dopo 4 minuti: cross dalla destra di Guardado e l'ex interista Alvaro Pereira, saltato per ... (CalcioWeb)