Finmeccanica, maxi-piano con 150 milioni di tagli

Il Messaggero INTERNO

«Non c'è alcuna preferenza tra Hitachi e la cordata cinese guidata da Insigma per la cessione di AnsaldoBreda», legato a doppio filo della vendita di Sts. Il numero uno di Finmeccanica, Mauro Moretti prova a glissare sul dossier. In realtà, la decisione era ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Previsti 150 milioni di risparmi. Tempi stretti per Ansaldo. (il Giornale)

Anche per Drs Technologies, il gruppo statunitense controllato da Finmeccanica che ricopre un ruolo strategico nei settori della difesa e dell'intelligence, è in arrivo un partner. (La Stampa)

Lo ha detto l'a.d., Mauro Moretti, presentando il piano industriale 2015-2019, aggiungendo che "negli ultimi 8 mesi abbiamo messo molte azioni in campo", ... (Corriere della Sera)

- Finmeccanica cerca un partner industriale o finanziario per la sua divisione statunitense Dsr Technologies. (AGI) - Roma, 28 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il numero uno di Finmeccanica, Mauro Moretti prova a glissare sul dossier. «Non c'è alcuna preferenza tra Hitachi e la cordata cinese guidata da Insigma per la cessione di AnsaldoBreda», legato a doppio filo della vendita di Sts. (Il Messaggero)

La Polizia Municipale è intervenuta per un tentato furto di generi alimentari ai danni del supermercato Conad di Piazzale... (ParmaToday)