Christina Aguilera: «Sono grassa, fatevene una ragione!»

La cantante è a suo agio con le nuove forme più floride. E racconta di quando la sua casa discografica le ha chiesto di dimagrire «Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione!». Christina Aguilera, 31 anni, rimanda al mittente le critiche sulla sua ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

La cantante americana che Christina Aguilera sembra che non dia importanza alle critiche ricevute per il suo sovrappeso e pare che stia bene nel suo nuovo aspetto. Ora sono grassa e felice", pare che abbia detto al magazine Billboard in... (IN DIES)

Poi Britney ha preso la sua strada, e lei Christina Aguilera pure, ... (PinkDNA)

"La casa discografica faceva delle pressioni e mi voleva sempre a dieta. (In dies)

Christina Aguilera torna a far parlare di sè e difende i suoi chili di troppo:”Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione!” – ha risposto la cantante ai produttori della sua casa discografica. (Bergamosera)

A guardarla oggi riesce davvero difficile riconoscere nella paffuta cantante dai capelli mossi e le curve burrose, la magrissima biondina che si struggeva nel video di "Beautiful" o che sgambettava insieme ad altre 3 sex symbol in quello di Lady ... (OggiNotizie)

In questi giorni la popstar Christina Aguilera si è presentata al mondo nella nuova versione, sexy e grassa. (corriereweb.net)