Errori nel 730 precompilato, puoi rimediare sino al 20 giugno

Città della Spezia ECONOMIA

La Spezia - L’area fiscale Confartigianato comunica che i contribuenti che hanno scelto il 730 precompilato e si accorgono di aver inviato un documento errato possono trasmettere una nuova dichiarazione entro il 20 giugno. Passata questa data si potrà comunque rimediare con un modello integrativo… (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' possibile recuperare il Bonus Irpef 80 euro nel 730 2018 se non è stato corrisposto in tutto o in parte dal datore di lavoro, ecco come fare. (Investire Oggi)

C'è tempo fino al 20 giugno per correggere gli errori nella dichiarazione dei redditi. Nessun problema, quindi, se dopo aver inviato il modello 730, vi rendete conto di un dover rimettere mano alla dichiarazione. (Adnkronos)

Dichiarazione precompilata più facile quest'anno ma errori sempre in agguato. Chi si fosse accorto di aver commesso errori dopo l'invio del 730 può correggerli subito inviando una nuova dichiarazione. (Repubblica.it)

Per qualche mio errore, ora non viene accettata la dichiarazione congiunta di mio marito, in quanto non risulta accettata da parte mia. Come posso richiamare e correggere la mia dichiarazione già… (PMI.it)

C'è tempo fino al prossimo 20 giugno per correggere gli errori nella dichiarazione dei redditi. Nessun problema, quindi, se dopo aver inviato il modello 730, vi rendete conto di un dover rimettere mano alla dichiarazione. (Consumatrici)

Nonostante la semplificazione delle procedure assicurata dalla dichiarazione precompilata, è possibile commettere errori nel modello 730 precompilato. (L'Unione Sarda.it)