Inarrestabili Maneskin: una nomination anche agli American Music Awards 2021

Il 2021 continua a essere l’anno d’oro per la band italiana, ormai divenuta inconica in tutto il mondo.

Maneskin. American Music Awards 2021: tutte le nomination. Artist of the Year:. Ariana Grande – BTS – Drake – Olivia Rodrigo – Taylor Swift – The Weeknd. Taylor Swift. New Artist of the Year:. 24kGoldn – Giveon – Masked Wolf – Olivia Rodrigo – The Kid Laroi. Collaboration of the Year:. Mood di 24kGoldn feat

Mentre sono impegnati nella conquista dell’America e potrebbero essere in proncinto di guadagnarsi una data da main eventer al Rock in Rio, i ragazzi lanciati da X Factor si sono presi la soddisfazione di una nomination agli American Music Awards 2021, in una categoria nuova e molto importante. (Notizie Musica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spontaneo associarli ai Rolling Stones con Damiano come un Mick Jagger di nuova generazione. Prima di esibirsi all'Allegiant Stadium di Las Vegas sullo stesso palco di un monumento del rock come i Rolling Stones, i Måneskin saranno il primo novembre al Roxy Theatre a West Hollywood a Los Angeles (La Stampa)

Ebbene, i Måneskin sono stati nominati nella più nuova delle categorie create, la Favorite Trending Song, che in questo caso è “Beggin’“, la cover dei The Four Seasons che nella Billboard Hot 100 si sta posizionando meglio dell’originale (attualmente al 15° posto già dalla scorsa settimana), per non parlare degli innumerevoli primati che ha raccolto negli scorsi mesi Questi ultimi, per chi non li conoscesse, fanno parte di una sorta di triade nell’importanza dei premi che si assegnano negli Stati Uniti, assieme ai Billboard Music Awards e, naturalmente, ai Grammy Awards. (Eurofestival News)

With my Italian brothers and sister Måneskin who tore up the Bowery Ballroom last night. Quella di oggi è che la band italiana è canditata agli American Music Awards con Beggin', la cover cover della famosissima canzone di Frankie Valli e i Four Seasons che stanno portando (insieme al loro repertorio di canzoni in italiano e in inglese) in tour negli Stati Uniti. (La Repubblica)