Incendi in Sicilia: è in pattugliamento a Palermo la colonna mobile trentina (LE IMMAGINI)

il Dolomiti SALUTE

Poco dopo le 20 i carabinieri hanno sorpreso due uomini (un ottantenne italiano e un 25enne di origini albanesi, entrambi pastori) ad appiccare un incendio lungo una statale

Foto Protezione Civile del Trentino. Il contingente di 27 persone è in questo momento in pattugliamento anti-incendio in Provincia di Palermo e la Protezione civile trentina ha condiviso delle foto agghiaccianti sulla situazione attuale. (il Dolomiti)

Su altre fonti

A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. (TrentoToday)

Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. (la VOCE del TRENTINO)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)

In merito alla proposta dello spray, il ministro Cingolani ha espresso la volontà di attivarsi con il Governo per verificare la possibilità di un via libera. Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto (TrentoToday)

Un contingente della Protezione civile del Trentino di complessive 27 persone è in partenza, nella giornata di domenica 1° agosto, verso la Sicilia per portare aiuto e supporto ai soccorritori che stanno già lavorando sul posto per contrastare gli incendi che stanno colpendo la Regione. (TrentoToday)