Strage a Kabul durante un funerale, c'era anche il premier Abdullah Abdullah

La Prima Pagina ESTERI

Ennesima strage a Kabul con almeno 87 feriti e 20 morti per via di 3 esplosioni nel corso di un funerale all'interno di un cimitero. L'attacco è avvenuto durante l'inumazione della salma del figlio del vice presidente del Senato, Alam Ezidyar, ucciso ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Gli addetti del suo servizio di sicurezza lo hanno subito portato via dal ... L'attentato è stato realizzato al momento dell'inumazione della salma del figlio del vicepresidente del Senato, Alam Ezidyar. (CiociariaReport24)

Colpi d'arma da fuoco sono stati avvertiti vicino al pronto soccorso di Kabul, dove una folla di manifestanti si era riunita per portare avanti le manifestazioni contro il governo in corso dall'attentato di mercoledì che ha causato un centinaio di ... (Il Secolo d'Italia)

18 le vittime di un attentato, con una triplice esplosione che ha insanguinato a Kabul i funerali di Samil Ezadyar, il figlio del vicepresidente del Senato, tra le 5 vittime uccise dalla polizia durante una manifestazione per protestare contro il ... (euronews)

Decine di persone sono state uccise e altre sono state ferite in esplosioni durante un funerale a Kabul, in Afghanistan. (LaPresse)

C'è stato un attentato terroristico mentre erano in corso le esequie di Salim Ezadyar, figlio del vicepresidente del Senato, una delle cinque vittime colpite dagli spari della polizia durante una manifestazione di protesta contro ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il sanguinario attentato è stato messo a segno al momento dell'inumazione della salma del figlio del vicepresidente del Senato, Alam Ezidyar, ucciso ieri nei disordini antigovernativi avvenuti nella capitale afghana. (Il Ponente)