Tragedia in Valcamonica, un 54enne alpinista esperto è morto per il cedimento di una presa. Da pochi mesi diventato nonno, lascia la moglie e 4 figli

il Dolomiti INTERNO

La vittima del tragico incidente sul Pizzo Badile Camuno è Luca Ducoli, 54enne residente a Darfo Boario Terme e padre di 4 figli.

E' enorme il cordoglio a Darfo Boario per la scomparsa dell'odontotecnico. Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme.

Da pochi mesi diventato nonno, lascia la moglie e 4 figli. La vittima del tragico incidente sul Pizzo Badile Camuno è Luca Ducoli, 54enne residente a Darfo Boario Terme e padre di 4 figli. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Record sul Pizzo Badile per Filip Babicz. Il classicissimo Spigolo Nord in 42'52". Filip Babicz si è aggiudicato un altro record di velocità su una via di roccia, questa volta al Pizzo Badile. (Versante Sud)

Sul posto è arrivato l’elicottero di Areu decollato da Sondrio, ma per il 54enne non c’è stato più nulla da fare. Un uomo di 54 anni, Luca Ducoli, ha perso la vita mentre stava effettuando un’arrampicata con alcuni amici. (MyValley.it)

Per il momento non si hanno ulteriori notizie, sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei tecnici per capire l'esatta dinamica dell'incidente che non ha lasciato scampo all'escursionista Caduta fatale. (Prima Brescia)

Era diventato nonno da poco Luca Ducoli, il 54enne titolare di uno studio odontotecnico a Darfo, vittima di un incidente in montagna la mattina del 12 settembre. L’uomo, appassionato di montagna ed esperto scalatore, era in cordata con degli amici quando un pezzo di parete rocciosa dove era conficcato un chiodo ha ceduto; il chiodo successivo ha retto ma nel frattempo Luca aveva battuto violentemente il torace contro una roccia. (Corriere della Sera)

Tragedia nel bresciano, un 54enne è precipitato dalla parete ovest del Pizzo Badile Camuno sul territorio comunale di Ceto in Valcamonica. L'uomo è caduto dalla parete rocciosa mentre si trovava in cordata con gli amici. (il Dolomiti)

Sabato a Lonato è morto un uomo che è caduto in un canale cercando di raccogliere fichi È stato successivamente ricomposto nella sala mortuaria del vicino ospedale di Esine e successivamente restituita ai familiari. (IL GIORNO)