Nati Oggi: Massimo Ambrosini, il ladro di palloni

Il 29 maggio 1977 nasceva a Pesaro Massimo Ambrosini, oggi dirigente sportivo in passato tra i centrocampisti più forti della sua generazione.

Nel 1997 viene ceduto in prestito al Vicenza per poi tornare definitivamente al club rossonero dalla stagione 1998-1999.

Con il club rossonero si aggiudica diversi titoli, tra cui quello di Campione d’Europa, il campionato del mondo per club e quattro campionati di Serie A. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Un brano che faceva il punto della situazione della sua vita le tante cose fatte, i grandi amori, una figlia speciale. Poi, l ultimo pezzo inciso, Impossibile, registrato alla fine della sua vita, quando la malattia aveva già preso il sopravvento (Agenzia askanews)

Tra queste, uno spettacolo sulla vita del cantante che si propone di girare tutta l'Italia. (Unioneonline/s.s.) (L'Unione Sarda.it)

La sera del 27 maggio 2013 muore nella clinica romana di Villa Margherita dove era ricoverato, in guerra contro un tumore E la Little Tony Family ha già preparato uno spettacolo teatrale, che girerà tutta Italia, dal titolo "Una vita a tempo di rock" e che ripercorrerà tutta la vita di Antonio Ciacci, il vero nome dell’artista. (L'Unione Sarda.it)

Cantante e attore sammarinese, nonostante fosse nato in Italia e abbia quasi sempre vissuto nella penisola, non ha mai richiesto la cittadinanza. Per parlare di lui, nello studio di Serena Bortone, ci saranno la figlia Cristiana Ciacci e Mimma Gasparri. (Corriere dell'Umbria)

L'eterno ragazzo col ciuffo, parte viva del costume italiano, ancora oggi fa vivere e ri-vivere le emozioni del rock. Poi, l ultimo pezzo inciso, Impossibile, registrato alla fine della sua vita, quando la malattia aveva già preso il sopravvento (Il Sole 24 ORE)

Marito e figli, la vita privata di Cristiana Ciacci. Cristiana Ciacci ha cinque figli avuti da tre papà diversi Dove e quando è nata, età e biografia di Cristiana Ciacci. Cristiana Ciacci è nata nel 1974 (non sappiamo il giorno e il mese di nascita) dalla storia dell’indimenticato Little Tony, il cantante “col ciuffo” tra i più noti degli anni Sessanta, e Giuliana Bugnoli. (Blitz quotidiano)