Serie A: Roma ok con Dzeko, Fiorentina-Napoli 3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si impone per 3-1 sul Chievo all'Olimpico e si porta a -4 dalla Juventus capolista in una delle partite della diciottesima giornata di serie A. I giallorossi soffrono per tutto il primo tempo e vengono affondati al 37' dalla rete di de Guzman. (Tiscali.it)
Su altri giornali
Mertens e Bernardeschi sono i grandi protagonisti della sfida di Firenze, la Roma vince sempre in casa, l'Inter "è diventata" una squadra, Belotti fa 13, Pellegri scrive la storia, la Lazio ha la sindrome d'Immobile-Stendhal, Samp e Udinese ci annoiano. (Eurosport.it)
Si tratta della Matteiplast... (Vicenzareport)
Mihajlovic vuole tornare a vincere dopo tre sconfitte consecutive. Voglio vedere una squadra aggressiva, con le caratteristiche che ci hanno ... (Corriere dello Sport.it)
La Roma si impone per 3-1 sul Chievo all'Olimpico e si porta a -4 dalla Juventus capolista in una delle partite della diciottesima giornata di serie A. (Sportal)
I giallorossi, adesso, sono a -4 dai bianconeri, che ... (Corriere dello Sport.it)
Con il titolo di campione d'inverno già matematicamente assegnato con una giornata d'anticipo (e una gara in meno) alla Juventus. Più scontata, noiosa e qualitativamente scarsa degli ultimi anni. (Il Fatto Quotidiano)