LA VOCE DELLA SERA - Azmoun arma in più per De Rossi in attesa di Lukaku. Ndicka può riprendere l'attività agonistica. Roma-Juventus domenica 5 maggio alle 20:45

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! NDICKA - Gli aggiornamenti sulle condizioni del difensore. TRIGORIA - Il report della seduta odierna. AZMOUN - Il nostro podcast odierno dedicato all'attaccante iraniano. LUKAKU - Le condizioni del belga: De Rossi spera di riaverlo per il Napoli. CASINI - Arriva la replica del presidente della Lega Serie A in merito a Udinese-Roma. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva con la Roma: La Roma prepara la sfida al Napoli, ma prima di tutto dovrà recuperare i venti minuti circa del match contro l'Udinese. Ma chi gioca? Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

In casa Roma sembrano arrivare buone notizie per Evan Ndicka. Il difensore ivoriano, dopo aver effettuato dei giorni di assoluto riposo interrotti con vari esami che hanno escluso problemi cardiaci, ha ricevuto anche il via libera tanto atteso e sta per tornare ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. (Fantacalcio ®)

Nella sessione di oggi solito scarico per chi ha giocato ieri mentre allenamento in gruppo per chi è rimasto in panchina o è entrato nella ripresa. Dopo la sconfitta contro il Bologna questa mattina la Roma è tornata subito ad allenarsi in vista del recupero con l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Non eravamo nella condizione migliore per fare questo tipo di partite. Ci sono state partite in cui al primo tiro abbiamo segnato, oggi non siamo riusciti e questo poi pesa. (TuttoUdinese.it)

L'attaccante belga, infatti, ha saltato appena 3 match quest'anno, ma in tutte e 3 le circostanze i giallorossi sono usciti sconfitti. L'importanza di Lukaku: senza di lui 3 sconfitte su 3 per la Roma L'attaccante giallorosso ha siglato meno gol del previsto quest'anno, ma rappresenta un elemento chiave dell'attacco giallorosso per varie ragioni Lukaku Roma Martedì 23 aprile 2024 Lukaku è importantissimo per la Roma. (RomaForever.it)

TuttoNapoli.net Anche oggi Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo, riferisce oggi Sky Sport (Tutto Napoli)