Massimo Zedda: “Cagliari e’ tornata indietro di decenni, voglio tornare per farla più bella”

Massimo Zedda: “Cagliari e’ tornata indietro di decenni, voglio tornare per farla più bella”
Casteddu Online INTERNO

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp “Se ho tradito Cagliari? Non scherziamo. Ho accettato di candidarmi alla presidenza della Regione nel 2019 sapendo di andare incontro a una sconfitta sicura, ma l’ho fatto per spirito di servizio, non sempre le cose si fanno per vincere, ma anche per raccontare idee e visioni”. Massimo Zedda di perdere le elezioni dell’8 e 9 giugno a Cagliari non lo mette proprio in conto, né mette in conto che i cagliaritani possano fargli pagare di aver lasciato il secondo mandato a metà per l’ambizione di trasferirsi a Villa Devoto (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Perugia, 14 maggio – “Se non c’è la pace non c’è dignità”. È questo in sostanza il filo rosso che ha portato i 15 candidati della lista Pace terra e dignità a scendere in campo per la circoscrizione Italia centrale per le prossime elezioni Europee. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I nomi dei candidati delle liste a sostegno di Alberto Arcidiacono. Assessori designati: Roberto Gambino, Giovanni Vaglica e Marco Intravaia.IL MOSAICO1. (Monrealelive.it)

"Se ho tradito Cagliari? Non scherziamo. Ho accettato di candidarmi alla presidenza della Regione nel 2019 sapendo di andare incontro a una sconfitta sicura, ma l'ho fatto per spirito di... (Virgilio)

Massimo Zedda: "Cagliari e' tornata indietro di decenni, voglio tornare per farla più bella"

MONREALE – I nomi dei candidati nella lista del Partito Democratico a sostegno del candidato sindaco Lillo Sanfratello.1 Amato Michele2 Arcidiacono Antonio3 Aricò Giovanni4 Caravello Simone5 Conciauro Adriana6 Disano Rosalia7 Ferraro Giusi8 Florio Pi (Monrealelive.it)

Alghero. Il candidato sindaco per la coalizione ‘Progetto Alghero’ (Campo largo e forze civiche centriste) Raimondo Cacciotto ha presentato in una conferenza stampa, nella sede elettorale di via XX Settembre, le liste che sostengono la sua candidatura. (SARdies.it)

Il terzo punto, come si legge nel verbale della commissione elettorale circondariale, è legato al numero dei candidati che – per un errore di compilazione – è risultato insufficiente: 22 persone e non 23, come invece assicurava l’elenco. (L'Unione Sarda.it)