Pomigliano d’Arco, operai licenziati da Fca chiedono incontro con Cristiano Ronaldo

Blitz quotidiano ECONOMIA

Dopo i manifesti con cui contestavano l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juve, i cinque ex operai della fabbrica, il cui licenziamento avvenuto nel 2014 è stato reso definitivo da una sentenza di Cassazione, chiedono un incontro con il calciatore, sottolineando di non avercela con lui. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

L'arrivo di Ronaldo alla Juventus ha scatenato l'indignazione degli operai degli stabilimenti Fiat di Pomigliano d'Arco e di Melfi. (The Vision)

Continua a destare grande scalpore l'ingaggio di Cristiano Ronaldo e lo sciopero di alcuni operai dello stabilimento FCA di Melfi, in. (Tutto Juve)

(ANSA) - POMIGLIANO D'ARCO (NAPOLI), 12 LUG - Dopo i manifesti con cui contestavano l'acquisto di Ronaldo da parte della Juve,. (Tutto Napoli)

Ultima modifica: 13 luglio 2018 (QUOTIDIANO.NET)

Fiat Melfi, sciopero dei dipendenti dopo l'arrivo di Ronaldo alla Juventus Di Redazione CalcioBlog mercoledì 11 luglio 2018 "Mentre gli operai e le loro famiglie stringono sempre di più la cinghia, la proprietà decide di investire su un'unica risorsa umana tantissimi soldi!" I dipendenti dello… (Blogo)

TORINO - Scontro tra sindacati che rappresentano i lavoratori delle fabbriche Fca in italia. Da una... (Leggo.it)