Torino, altro giocatore positivo al Covid

Torino, altro giocatore positivo al Covid
Toro News SPORT

Negli ultimi tre giorni, quindi, sono tre i calciatori che sono risultati positivi ai test di controllo.

Un altro giocatore del Torino FC è risultato positivo al Covid 19. Attraverso una nota sul sito ufficiale, il Torino FC comunica che, a seguito di un altro giro di tamponi effettuato per il controllo della squadra nella giornata odierna, sabato 15 febbraio, un altro giocatore - regolarmente vaccinato - è risultato positivo al Covid-19. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Attraverso un comunicato ufficiale il Torino ha comunicato la positività al Coronavirus di un giocatore granata: “Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (fiorentinanews.com)

COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» (Milan News 24)

Il club lo ha annunciato con questo comunicato: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (Udinese Blog)

Torino, un altro giocatore positivo al Covid: la nota del club

Alle 15:00 c'è la sfida contro la Sampdoria. All'interno del gruppo squadra della rosa allenata da mister Ivan Juric, infatti, si è registrato un nuovo caso di Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Questa mattina il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8 assenti, tra infortuni e Covid, resi noti. (Fiorentina.it)

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr