Mark Hamill da Biden: ho chiesto se potevo chiamarlo Joe-B-Wan Kenobi

Mark Hamill da Biden: ho chiesto se potevo chiamarlo Joe-B-Wan Kenobi 04 maggio 2024 Roma, 4 mag. - Mark Hamill, il leggendario interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è stato ricevuto dal presidente Usa Joe Biden alla Casa Bianca in occasione dello Star Wars Day che si festeggia il 4 maggio in tutto il mondo. L'attore ha detto in conferenza stampa di essere onorato dell'invito e di aver potuto visitare per la prima volta lo Studio Ovale, nonostante fosse stato alla Casa Bianca anche sotto il governo di Carter e Obama (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella del 4 maggio è una data cara a tutti i fan della saga fantascientifica di Guerre Stellari. Si celebra infatti in tutto il mondo lo ‘Star Wars Day’, giornata dedicata al popolare franchise cinematografico. (LAPRESSE)

Pogba diventa attore: la notizia arriva direttamente dal suo Paese. Paul Pogba sta per debuttare sul grande schermo: l'ufficialità viene direttamente dalla Francia. (SpazioJ)

Il sospetto è che Biden abbia una fornitura di quegli occhiali da sole diventati il suo marchio come Dark Brandon, il soprannome che gli è stato dato in risposta agli insulti dei trumpiani. Glieli aveva appena regalati il presidente degli Stati Uniti Joe Biden (la Repubblica)

Mark Hamill, il leggendario interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è stato ricevuto dal presidente Usa Joe Biden alla Casa Bianca in occasione dello Star Wars Day che si festeggia il 4 maggio in tutto il mondo. (il Dolomiti)