Il Parma fa festa a ritmo di samba, Chichizola alza il muro. Le pagelle di ParmaLive.com

Parma Live SPORT

Disputa una gara impeccabile. Sempre attento tra i pali e decisivo nelle uscite, soprattutto con l’intervento a metà del primo tempo su Kouda. Delprato 6,5 - Impeccabile in fase difensiva, ma i grandi meriti sono nell’atteggiamento che mette in campo ogni settimana. Un esempio per tutti i compagni. Osorio 6,5 - Con grinta e personalità torna in campo dal primo minuto e vince il duello con Falcinelli. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

SPEZIA (3-4-2-1) – Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou (63’ Moro); Cassata (63’ Vignali), Nagy (81’ Candelari), S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (71’ Jagiello); Falcinelli (71’ F. PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini. D’Angelo schiera Kouda dall’inizio al posto dello squalificato Bandinelli e Cassata ritrova una maglia da titolare dopo la squalifica. (Quotidiano Sportivo)

Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)