Jovanotti dice stop: "Mi fermo un anno"

Lorenzo Jovanotti annuncia un anno di pausa: "Sto scrivendo roba nuova e sto vivendo: ora mi fermo". Le dichiarazioni in occasione del secondo Memorial Francesco Pinna, l'operaio morto a Trieste durante l'allestimento del palco dell'Ora Tour. Jovanotti ... (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Caritas diocesana, la Baobab società cooperativa onlus, l’Agorà , la Società Cooperativa Kroton Community, l’Associazione mensa di Padre Pio, l’Arci, Associazion, la Noemi società cooperativa sociale, la Fondazione Gustavo Caloiro, il Coordinamento provinciale “Libera, domani 16 dicembre alle ore…Leggi... (La Prima Pagina)

(ANSA) - TRIESTE - "Ora mi fermo, almeno un anno". "Sono in zona sviluppo-ricerca - ha spiegato - E' uscito un pacco di roba, anche troppo". (Corriere della Sera)

Il presidente della Coop, Pietro Biondi, nell’apprendere la notizia comunicatagli da una collaboratrice, si è detto sgomento. (La Prima Pagina)

L’appuntamento, organizzato dalla Fondazione Montedomini onlus, è in programma mercoledì dalle 15.30 e sarà la vicesindaco... (La Prima Pagina)

A partire dal 21 dicembre Palazzo Madama ospita la Sacra Famiglia di Raffaello appartenente alle collezioni del Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo (Prima Pagina News )

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha annunciato di volersi fermare per un anno. Il cantante ha dato l’annuncio da Trieste, in occasione di un torneo di volley tenutosi in memoria di Francesco Pinna, morto due anni fa mentre montava il palco per un suo concerto. (Notizie - Guidone.it)